RFX2

SCHEDA PRODOTTO

RADIOFREQUENZA POLARIZZATA LINEARE

RFX2 EVO è l’innovativo sistema visivo e corporeo di Hitek Milano, caratterizzato da una piattaforma modulare che combina il controllo capacitivo e resistivo dell’emissione di onde radio.

Il binomio tra radiofrequenza capacitiva e resistiva consente di lavorare tutti e tessuti e garantire risultati ma ad oggi mai raggiunti con altre tipologie di radiofrequenza.
Oltre alla classica diffusione delle onde radio e dei tessuti, per la prima volta in estetica, l’override fisiologico della radiofrequenza consente la creazione di una nuova stimolazione elettromagnetica stabilizzata all’interno del derma reticolare. Questo tipo di alternanza genera una nuova onda radio polarizzata linearmente, che aumenta la produzione di proteine ​​strutturali come collagene, elastina e supporto fondamentale.

Il surriscaldamento creato dai due tipi di radiofrequenza, attentamente controllato e più doloroso, determina uno “shock termico di calcolo”, ancorato dal costruttore, che permette a RFX2 di stimolare e fibroblastare tutta la produzione di elastina e collagene.

Perché sceglierla?

Per la prima volta in estetica, una tecnologia in grado di generare un nuovo tipo di onda denominata OPL “polarizzata lineare” che aumenta la produzione di proteine ​​strutturali, come collagene, elastina e sostanza fondamentale.

Durante il trattamento, l’alternanza tra le due diverse radiofrequenze provoca uno shock termico “calcolato” ancora più preformato rispetto alle tecnologie tradizionali; una stimolazione più profonda dei fibroblasti, consentendo così un rimodellamento totale del corpo ed un’immediata tonificazione dei tessuti.

MANIPOLI

I nuovi manipoli di tipo resistivo permettono di lavorare su viso e corpo, in modo mirato, trattando gli strati del tessuto e le rughe più profonde.
Gli elettrodi, in Acciaio Inox Biocompatibile, sono ipoallergenici e resistenti a qualsiasi tipo di corrosione. Grazie al sistema coassiale RG58 e all’effetto «soft start», il calore endogeno viene diffuso in modo graduale ed omogeneo nella zona trattata. I manipoli sono certificati secondo la normativa ISO 13485.

I manipoli di tipo capacitivo permettono di lavorare su viso e corpo garantendo, in totale sicurezza, i migliori risultati; questo è possibile grazie ai particolari elettrodi rivestiti di vernice epossidica abbinati al sistema software di ultima generazione.

BENEFICI

  • Effetto lifting
  • Incrementa la produzione di proteine strutturali, collagene, elastina e sostanza fondamentale.
  • Contrasta l’acne
  • Riduce la cellulite agevolando il drenaggio
  • Tratta gli strati e le rughe più profonde
  • Tratta micro-contratture muscolari

RFX2
RADIOFREQUENZA POLARIZZATA LINEARE

CARATTERISTICHE TECNICHE

390 x 300 x 300 (mm)

PESO: 43 Kg

23Kg – Corpo macchina + 20Kg – Carrello

50/60Hz

FREQUENZA DI RETE

130VA

POTENZA ASSORBITA

Classe II - tipo BF (EN 60601-1)

CLASSIFICAZIONE NORMATIVA

image
https://www.hitekmilano.com/wp-content/themes/hazel/
https://www.hitekmilano.com/
#d8d8d8
style1
paged
Loading posts...
/web/htdocs/www.hitekmilano.com/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off
it