VIVI QUANTUM

SCHEDA PRODOTTO

PRIMA ED UNICA TECNOLOGIA ESTETICA CHE UTILIZZA IL SISTEMA ISM
È la prima ed unica tecnologia estetica, viso e corpo, che utilizza il sistema ISM (Isometric System Massage) abbinato a speciali tipologie di veicolazioni energetiche per garantire risultati e performance di assoluto livello. VIVI Quantum favorisce un incremento della circolazione sanguigna e linfatica, contrasta la cellulite, rimuove le adiposità localizzate, ridona energia e rinvigorisce i tessuti.

Perchè sceglierla?

Utilizza il concetto di meccanica quantistica nei trattamenti viso e corpo. Il sistema ISM (Isometric System Massage) abbinato a speciali tipologie di veicolazioni energetiche garantisce risultati e performance di assoluto livello. VIVI Quantum, letteralmente Vacuum Isometric Vibration Infrared, è principalmente dotata di tre funzionalità avanzate:

  • Dynamic Handle – dotato di un particolare sistema di controllo computerizzato che abbina differenti terminali intercambiabili.
  • Vortex Q – in grado di trasmettere energia all’interno dei tessuti tramite la combinazione tra OCS 2.0 ed IRIL.
  • Exprimo – composto da sei speciali ditali, in grado di stimolare il tessuto con una propagazione di vibrazioni elettromeccaniche ed infrarossi.

LA METODICA COMPUTERIZZATA

DYNAMIC HANDLE è dotato di un particolare sistema di controllo computerizzato che abbina differenti terminali intercambiabili (Isometric 3D e Isometric Reel) in grado di svolgere azioni mirate sul corpo, in funzione dell’inestetismo da trattare. Il manipolo, presenta un’esclusiva rotazione isometrica laterale e bidirezionale che consente di selezionare un angolo di lavoro da 10 a 90 gradi, caratteristica fondamentale per manipolare e stimolare interamente il tessuto connettivale, partendo dalla superficie ed arrivando sino alle zone più profonde. Il sistema a “duplice presa” garantisce uno scorrimento assistito del manipolo più lineare e aderente al tessuto trattato, oltre ad essere più comodo ed ergonomico per l’operatrice. A differenza delle classiche tecnologie vacuum con rulli lineari, rulli paralleli o sfere, la nuova tecnica di suzione isometrica, permette di effettuare un movimento più selettivo ed una completa meccanizzazione dei setti fibrosi.

VIVI Quantum Hitek Milano
SISTEMA DI MASSAGGIO ISOMETRICO COMPUTERIZZATO

CARATTERISTICHE TECNICHE

500 x 400 x 300 (mm)

PESO: 78 Kg

48 Kg – Corpo macchina + 30 Kg – Carrello

600 g

PESO MANIPOLO

1800W

POTENZA MASSIMA DI ASSORBIMENTO

10-300 ms

LARGHEZZA IMPULSO

FIBRA OTTICA

TIPOLOGIA LASER
image
https://www.hitekmilano.com/wp-content/themes/hazel/
https://www.hitekmilano.com/
#d8d8d8
style1
paged
Loading posts...
/web/htdocs/www.hitekmilano.com/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off
it